Passaggio a Wordpress

Avete mai pensato di passare a Wordpress?
Lo avevo in testa da un sacco di tempo e finalmente mi sono buttata.

Il blog è attivo anche se non ho ancora pubblicato un post e il design è provvisorio, ma per chi volesse seguire il work in progress può dare una sbirciata qui.
Vi confesso che con blogger mi trovo bene e questo cambiamento non so se sarà definitivo, diciamo che ci provo, perché per il momento non ci capisco dentro niente, soprattutto con la programmazione dei codici per personalizzarlo un po'.
Per il momento continuo a pubblicare su "Think Creative", e in caso scoprissi di essere un’imbranata totale farò quella che con un click cancella tutto (il bello della tecnologia: cancellarsi con un click).
Perché ho deciso di passare a Wordpress? 
Per la grafica più accattivante, anche se quella che ho scelto è provvisoria.
Veramente vorrei un dominio personalizzato, ma voglio provare anche la piattaforma di Wordpress prima di decidere quale tra le due scegliere a pagamento.
A proposito ho da farvi una domanda di non poca importanza, e non è la solita di circostanza, è una domanda seria.
Continuerete a seguirmi se passo a Wordpress? 
Altrimenti non mi schiodo da blogger  :D
Fatemi sapere le vostre impressioni e/o esperienze in merito.
Vi terrò aggiornati, anche tramite i social che rimangono sempre quelli.
Ma oggi è il 20 del mese!
Chi sa dirmi qual è l’appuntamento (imperdibile) che ci attende?

Per la risposta clicca qui
Alla prossima

Commenti

  1. Ciao Marina, io mi trovo bene con Blogger e per il momento non ho mai pensato di cambiare né con Wordpress né con altro.
    Ma è ovvio che ti seguirei anche se tu passassi ad un'altra piattaforma... quando sarà il momento, fai un fischio che cambio subito l'indirizzo del tuo blog nel mio blogroll e non ti perdo più.
    Buonissimo we. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani, sono contenta di sentirtelo dire :)
      Blogger cmq non lo chiudo ;)
      Un abbraccio
      Marina

      Elimina
  2. No, non ti seguirei più!!!! SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
    Certo che continuere a seguirti. Mica dipende dalla piattaforma la qualità del blog ma da quello che il blogger pubblica :)

    Per ora, grazie ma anche litigandoci sovente con blogger, non lo tradisco. Ho appena iniziato (quasi) a capire come funziona e cambiare....
    Appuntamento del 20 del mese???? E che sarà mai????? ahahahahahha
    Ti aspetto!
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a partecipare Pat, qui il tempo volaaaa ... Aiuto!
      Blogger è un po' come il primo amore, non si scorda mai, e se devo dirla tutta mi incuriosisce la versione a pagamento di Blogger ;)
      A presto (spero).
      Marina

      Elimina
  3. Il nostro percorso è stato inverso: da wordpress a blogger...perchè non ci capiamo davvero nulla di codici & co!!!!
    Abbiamo dato una sbirciata "al tuo nuovo indirizzo" ed è molto "profescional"!
    OPS: Giusto per inciso certo che ti seguiremmo anche in caso di trasloco!!!:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marica, ma sento molti che hanno fatto il vostro percorso e ora sono un po' perplessa ... Vedremo ;)
      Un bacione!
      Marina

      Elimina
  4. Anche io sono passato a Blogger dopo due anni in Wordpress, ma non per la questione codici come Marica & Co (anche in blogspot faccio quasi tutto con il codice). E' che su WP mi ci trovavo proprio male. Inoltre, a differenza tua, a me la grafica di WP non piace, mi dà più o meno la stessa sensazione dei quadri di Mondrian.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La grafica del blog della Squitty ricorda Mondrian ;)
      Sinceramente non mi pare un paragone corretto per quello che ho scelto e ti assicuro che ci sono template davvero carini e personalizzabili.
      Spero cmq di non trovarmi male come è successo a te :D
      Ciao

      Elimina
  5. Io sono felicissima di averlo fatto (però il mio wordpress è il cms), quindi sono di parte :) In ogni caso ti seguirei ovunque!! Un bacione e complimenti per la scelta :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh qualcuno che ne parla bene :D
      Però c'è da dire che tu Giulia sei una maga coi codici! Mi domando se per un po' di grafica in più ne valga la pena ... Ti saprò dire.
      Baci Marina

      Elimina
  6. Tutto in codice? No grazie allora,non ne capisco niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcosa ci capisco, ma è basic. Il vero problema è lo sbattimento di crearli, e quando si ha poco tempo poi ... Ci provo eh?!!
      Baci
      Marina

      Elimina

Posta un commento

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o di Google+, a seconda della impostazione scelta e se resi pubblici.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.
Non si possono lasciare commenti anonimi.

Note al rilascio dei commenti

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o Google+, a seconda della impostazione scelta e qualora resi pubblici.
Per leggere l'informativa sulla Privacy clicca qui.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.