Bullet Journal Page


Un post veloce per mostrarvi l’ultima pagina del bullet journal creata e dedicata agli obiettivi.
Un obiettivo lo si raggiunge solo attraverso sacrifici, ed io lo so bene.
Anche la creatività richiede il suo pegno ed impegno, e se mancano festività a portata di mano o sponsor, non si può far altro che ricorrere al vecchio metodo del piccolo risparmio.
Questa la mia sorte 😓

Copyright 2018 Marina Zanotta


Nella mia lista degli acquisti un posto speciale lo ha sicuramente la Sizzix, e ci sta almeno da due anni. Mi sono decisa ad accantonare un fondo "pro Sizzix" con l’obiettivo di arrivare a comprarla al massimo l’anno prossimo, salvo imprevisti.


copyright 2018 Marina Zanotta

Devo ridere fortemente delle ultime due parole, perché in un mese sono riuscita a mettere via solo 5 Euro, e calcolando che il modello base costa circa 150,00 euro potete ridere anche voi con me.

Al posto dei mattoncini ho preferito un disegno astratto, che colorerò con diversi colori man mano che riesco ad accantonare qualche euro. Riempimento libero, con un minimo stabilito in 1 euro.
Ce la posso fare! 😄😄😄
Alla prossima.


Commenti

  1. Ahahahahahha, geniale!
    Da qualche parte bisogna pure cominciare, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio così Fede, e come puoi aver intuito ci saranno altre pagine simili; molte altre pagine!
      😃😃😃😃
      Un abbraccio
      Marina

      Elimina

Posta un commento

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o di Google+, a seconda della impostazione scelta e se resi pubblici.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.
Non si possono lasciare commenti anonimi.

Note al rilascio dei commenti

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o Google+, a seconda della impostazione scelta e qualora resi pubblici.
Per leggere l'informativa sulla Privacy clicca qui.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.