Collaborazioni

Grazie per l’interesse che hai manifestato verso il mio blog e della tua visita. 

Se sei un'azienda o un creativo che tratta prodotti artistici e materiali creativi, e vuoi la mia opinione su un prodotto, o avere maggiore visibilità per espandere il tuo brand, scrivimi attraverso il modulo di contatto, e ti spiegherò nel dettaglio come fare per mettere in pratica la collaborazione con questo blog.
Gli articoli del blog sui prodotti ricevuti e testati, attraverso anche tutorial, saranno indicati con il tag “prodotti sponsorizzati“. 
Quali sono i prodotti che mi interessano? Prediligo lavorare con gli acquerelli, mi piacciono molto le matite colorate, vorrei provare prodotti mix media, markers, stencil e stampi creativi, e tutto ciò che è collegato con l'arte e la carta.


Un mio tutorial o creazione vi ha colpiti? Se siete interessati a pubblicare una mia creazione, con o senza tutorial, potete prendere un primo contatto attraverso il modulo di contatto al fine di prendere gli accordi del caso.


Ti piace come disegno e quello che creo? Se vuoi avere una creazione personalizzata, una illustrazione artistica, puoi contattarmi attraverso il modulo di contatto presente nel blog, e ti risponderò inviandoti tutte le informazioni necessarie.
I tempi tecnici di esecuzione dipendono dai materiali usati, dal tipo di lavoro richiesto, da impegni lavorativi e personali.


Per il momento l’unico tipo di collaborazione possibile è il GUEST POST, cioè offrirti la possibilità di pubblicare un tuo articolo sul mio blog, purché l'argomento sia inerente la creatività (disegno, pittura, grafica, design e home decor, creazioni con la carta, ma anche cucito creativo, riciclo creativo). Tutti i post inviati saranno sottoposti ad editing, e corretti se riportano errori ortografici. Sono preferibili file in formato WORLD e fotografie in formato JPG/JPEG o PNG con risoluzione di almeno 1MB con già inserito il copyright.

Ogni GUEST POST sarà preceduto da una mia breve introduzione, e una tua piccola presentazione per farti meglio conoscere.

Se ti piace l'idea contattami attraverso il modulo di contatto.

***
Note:
Tutte le collaborazioni esposte nella presente pagina sono svolte nel tempo libero; ciò non significa che verranno trattate con superficialità o senza impegno!
Grazie
 

Commenti

Note al rilascio dei commenti

Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o Google+, a seconda della impostazione scelta e qualora resi pubblici.
Per leggere l'informativa sulla Privacy clicca qui.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.